Ashley a Diva™ | |
| Un amore soto lo stesso tetto
Io mi kiamo Rita ragazza socievole,semplice,solare e amika a tutte sono alta 1,71 okki azzurri,castana; vivo in California e condivido la casa con un ragazzo di nome Lucas…si viveva bene da qnd Lucas ha fatto trasferire un suo amico da noi… Lui si chiama Zac e uno di quei tipi rompi palle dalla mattina alla sera e tutto lui e non +! Mi da hai nervi! E alto non so qnt…ma l’unica cosa che ha di bello sono gli occhi che sono simili hai miei e un culo da favola…ma del resto e mlt antipatico!! Non mi piace tnt…Anzi x niente… Lui e lucas sn mlt amici qnd non glielo dico a lucas che ci prova con me, xke se no s’arrabbia! Io e Lucas siamo diventati best friends… E ci diciamo tutto ma qst cosa non gliela dirò mai…forse + in la??! Chi lo sa!!... ecco che mi chiama Zac…
z-ehy ritina scendi un attimo?? A qnt lo odio quel…mmm….chi mi trattiene… dietro di me… -ehy tesò ora parli da sola?? E Lucas…Sorrisi e dissi… -no e che ql sce… ehm volevo dire scienziato dell’amico tuo mi voleva dire una cosa e sto andando da lui! l- mmm...secondo me ti piace? -what? Tu scherzi vero?? –feci la risatina strana...muhahaaa…-ma secondo te mi dovrebbe piacere quel demente del tuo amiko??...no davvero scherzi…-mi guardava con faccia strana…-ok scusa…ma nno mi piace davvero.. l-staremo a vedere……… -sisi come noo…
|
| | |